La squadra si è allenata questo pomeriggio, per Barreca e Benassi una sessione di scarico dopo gli impegni con la nazionale, Ajeti regolarmente in gruppo
Sessione di allenamento pomeridiana per il Toro, che agli ordini di Mihajlovic ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica 20 novembre in casa del Crotone. Hanno affrontato una seduta di scarico Barreca e Benassi, dopo le fatiche dei giorni scorsi accumulate con la nazionale under 21, impegnatasi contro i pari età della Danimarca. Regolare allenamento, invece, per Acquah e Ajeti: i due giocatori pur avendo risposto alla chiamata delle rispettive nazionali, non sono scesi in campo con Ghana e Albania. Per loro dunque normale allenamento con i compagni, e condizione fisica ha potuto dunque progredire per i due giocatori granata. Una buona notizia in prospettiva dei prossimi impegni, anche in relazione al problema occorso a Vives.
Proprio con i risultati della risonanza a cui si è sottoposto il capitano del Toro (che hanno evidenziato una parziale lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro), il Toro riprenderà ad allenarsi alla Sisport domani pomeriggio, con una sessione a porte chiuse che consentirà a Mihajlovic di iniziare a preparare al meglio la trasferta di domenica in casa del Crotone.